A tutti i soci
in considerazione della nota emergenza COVID-19, è stata convocata per il prossimo 20 luglio alle 23:30 in prima convocazione, l’assemblea ordinaria dei soci AIC SICILIA APS, in modalità telematica, giustificata dai limiti posti dalle ordinanze governative e nel contempo dalla necessità di adempiere alle funzioni degli organi associativi.
In seconda convocazione la data prevista è il 26 luglio alle 10.00 in modalità telematica.
Al fine dell’identificazione del socio, sarà necessario compilare il modulo al seguente link:
https://forms.gle/DjHRgTgZjysfU1Bv6
Entro la data prevista dell’assemblea, la segreteria invierà il link di accesso alla piattaforma. Il giorno dell’assemblea, al momento dell’accesso è necessario inserire: Nome – Cognome del Socio e disporre di un proprio documento d’identità, per confermare l’identificazione.
In seduta ordinaria si discuterà e deliberarà sul seguente Ordine del Giorno:
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Approvazione Bilancio Consuntivo 2019 – come da allegato-
3. Approvazione Bilancio Preventivo 2020
Scarica i documenti del bilancio dal link:
https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1aLGoARueL5w3QN2h2JWxVVdUx1NQUdwT
Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, hanno diritto di voto tutti coloro che sono iscritti, da almeno 1 mese, nel libro degli associati. Ciascun associato può farsi rappresentare in Assemblea da un altro asso calce all’avviso di convocazione, sino a un massimo di 5 deleghe per ciascun socio. Ai fini del riconoscimento dell’identità del socio, sarà necessario che lo stesso disponga di una webcam.
La presente convocazione è resa pubblica, presso la sede legale di AIC SICILIA APS (via Quasimodo, 32 98049 Villafranca Tirrena ME ) e sul sito web www.aicsicilia.it.