Perché i risultati si moltiplichino ancora, scegli AIC !
Anche quest'anno ti chiediamo di scegliere AIC per la destinazione del tuo 5 per mille in sede di Dichiarazione dei Redditi. La tua scelta produrrà risultati ben superiori rispetto al suo valore reale, moltiplicandolo, appunto, e trasformandolo in progetti che permettono diagnosi precoci, una migliore qualità della vita, nuovi fondi alla ricerca e sempre maggiore conoscenza, sulla celiachia e la dieta senza glutine. Una volta donato il 5X1000 clicca sulla manina in alto a destra: il contatore registrerà il tuo contributo e potrai inserire la tua email per ricevere da AIC una dettagliata spiegazione di come il tuo 5X1000 viene utilizzato.
FAI CONTARE ANCHE IL TUO 5X1000 !
clicca qui per accedere alla pagina facebook 5X100 di AIC !!!
_______________________________________________
Il 5 per mille al cittadino non costa nulla, ma è un modo per poter scegliere quali realtà sostenere con le imposte che pagha. Si tratta di denaro che sarebbe comunque dovuto allo Stato. Scegliendo di destinare il 5 per mille si sceglie semplicemente che cosa finanziare con una parte delle proprie tasse. L'8 per mille e il 5 per mille non sono scelte alternative e possono essere espresse entrambe. Se non firmi, il tuo 5 per mille rimarrà nelle casse dello Stato.
Continuare a sostenere l'iniziativa del 5 per mille con la propria firma, potrebbe permettere di trasformare l'attuale Decreto in Legge.
Può capitare che molte persone, tra amici e parenti, non sappiano cosa sia il 5 per mille, parlagliene e, se non hanno altre preferenze, chiedi loro di destinare il 5 per mille all'AIC, non costa assolutamente nulla, è solo una scelta che obbliga lo Stato a versare quella piccola quota delle tasse all'AIC.
Fai attenzione ad inserire il codice fiscale corretto, in caso di errore infatti la scelta viene invalidata.